Super evento online di Zumba in collaborazione con Rimini Wellness

Più di 2000 fan ballano insieme a Beto Perez e agli istruttori italiani dando vita alla più grande classe online di Zumba che si sia mai svolta in Italia!

 

Milano, 1° giugno 2020 – Anche se la maggior parte di palestre e centri fitness è ancora chiuso ed eventi e party sono stati annullati, Zumba®, il programma fitness che conta 15 milioni di appassionati in tutto il mondo, non si è mai fermato e ha continuato a far ballare milioni di persone in Italia e nel mondo. Lo sanno bene gli oltre 2000 fan che hanno preso parte alla più grande lezione di Zumba online che si sia mai svolta in Italia. Organizzato in collaborazione con Rimini Wellness che proprio in questi giorni avrebbe avuto luogo, il grande spettacolo ha visto la partecipazione di Beto Perez, il creatore del programma di fitness, insieme a tantissimi istruttori provenienti da tutte le parti d’Italia.

 

Beto Perez ha dichiarato:

Mai prima d’ora è stato così importante mantenersi in forma e con questo evento abbiamo voluto mostrare quanto sia facile partecipare a una lezione virtuale di Zumba® anche da casa. Le nostre lezioni virtuali hanno, infatti, permesso ai tanti appassionati di rimanere in contatto con persone al di fuori delle loro famiglie e questo li ha aiutati ad affrontare questi difficili tempi di isolamento sociale. Ci siamo impegnati a fornire i migliori strumenti per creare lezioni virtuali e i nostri istruttori italiani sono stati un meraviglioso esempio di quanto la community di Zumba® sia resiliente e intraprendente, e di questo vado molto fiero! Per me, è sempre un piacere essere in Italia, anche se solo virtualmente!

 

Creata da Beto Perez, Zumba® è una danza che unisce ritmi latini e suoni urbani con movimenti di fitness per una lezione aerobica che coinvolge tutti i muscoli del corpo. Grazie a un mix esplosivo fatto di ritmi contagiosi e coreografie facili da eseguire, Zumba è un allenamento efficace e completo che si vive come un’occasione di festa più che come un esercizio fisico.

 

Sin dall’inizio del lockdown, Zumba ha trasformato le proprie lezioni fisiche in lezioni virtuali offrendo la possibilità a tutti i fan di trovare la propria classe virtuale preferita sul sito zumba.dance e mantenersi in forma divertendosi. Grazie alla collaborazione con The Global Foodbanking Network, l’organizzazione internazionale no profit che combatte la fame nel mondo, per ogni lezione virtuale a cui si prende parte, un pasto verrà donato alle famiglie più bisognose, fino al raggiungimento di un milione di pasti donati.

 

Per saperne di più sull’iniziativa e trovare la classe #ZumbaVirtual più adatta a te, visita: www.YourMovesMatter.com e zumba.dance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *