Il sindaco della città di Napoli Luigi de Magistris è intervenuto nel format “Palazzo San Giacomo” in onda su 87tv (canale 87 del digitale terrestre in Campania). La rubrica è condotta dal giornalista Rosario Lavorgna.

Non sono mancati i riferimenti sull’imminente ripresa delle vicende calcistiche. De Magistris si è così espresso:

“Le attività sportive devono riprendere. È necessario che sia così , per tutto quello che vi ruota intorno. Ad ogni modo un calcio senza spettatori è un non calcio. Ci sono interessi, come quelli economici, che hanno spinto nella direzione di una ripresa. Tutto sommato è una buona notizia che il calcio riparta.
Forse si poteva annullare il campionato, riprendendo direttamente a settembre. La mia idea sarebbe stata quella di organizzare un mini campionato “covid 19”; con tutti i soldi dei diritti televisivi devoluti alle persone che stanno soffrendo economicamente. Avrei ripreso soltanto quando sarebbe stata data la possibilità agli spettatori di recarsi allo stadio. È un’immagine triste vedere i calciatori che non si abbracciano.

Che Napoli post covid sarà? Riprendendo ci auguriamo un gran calcio e soprattutto tante vittorie.”

Per altre notizie del giorno su Napoli clicca qui

Per restare aggiornato sulle notizie del tuo territorio, seguici sui nostri canali social:

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.