Napoli, 1 luglio 2020 – “De Magistris denuncia di dover tenere i parchi chiusi per mancanza di risorse economiche e di personale per la manutenzione del verde e poi respinge chi vuole aiutare a risolvere tali problemi. La Regione ha dato disponibilità e ha già approvato apposita delibera di impegno di spesa, per utilizzare i restanti lavoratori BROS del progetto ISOLA e il Comune di Napoli  perde tempo. Non si capisce perché il Sindaco di Napoli si oppone alla proposta di dare lavoro e aprire tutti i parchi alla città metropolitana”.

E’ quanto affermano il Segretario Generale Cnal , Salvatore Ronghi e Maurizio Attanasio responsabili CNAL\ BROS .
“Lo abbiamo detto e confermiamo: non daremo tregua al Sindaco di Napoli. -sottolinea Ronghi – per il quale “l’avvio del progetto dei parchi a verde deve iniziare prima delle elezioni per ridare ai cittadini le aree verdi attrezzate e per collocare a lavoro i disoccupati BROS dei progetti Isola 1 e Isola 2 che sono stati specificamente formati in materia ambientale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.