Il deputato a margine del protocollo d’intesa per la costruzione della nuova sede: “Decisione importante per i tanti studenti del nostro territorio”

“La notizia dell’apertura di un nuovo Ateneo dell’Università degli Studi Parthenope a Nola è motivo di grande orgoglio per una città che ha dimostrato, negli anni, di essere un riferimento in molti settori. Un territorio che, grazie all’impegno della sua comunità, si è sempre distinta per un particolare fermento culturale. Ed è importante che, in vista della realizzazione di una nuova sede ex novo, sia stata prevista comunque una ripresa delle attività didattiche in locali messi a disposizione dal Comune. Questo darà fin da subito la possibilità ai tantissimi studenti del comprensorio Nolano di non dover più fare i conti con problemi logistici e di trasporto, ma di poter studiare senza spostarsi e seguire i corsi nel loro territorio. E ben presto avranno a loro disposizione spazi nuovi inclusivi e accessibili”. E’ quanto dichiarato dal deputato del Movimento 5 Stelle e segretario dell’ufficio di presidenza della Camera Luigi Iovino, a margine della firma del protocollo d’intesa tra il Rettore dell’Università “Parthenope” e il sindaco di Nola per la realizzazione di una sede dell’Ateneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.