PSG, offerta di 40 milioni per Koulibaly. ADL, che ne aveva rifiutati 60 dal Manchester City, rispedisce la proposta al mittente

PSG, offerta di 40 milioni per Koulibaly. ADL, che ne aveva rifiutati 60 dal Manchester City, rispedisce la proposta al mittente

Più passano i giorni, più i tifosi del Napoli hanno la possibilità di vedere ancora Kalidou Koulibaly con la maglia azzurra anche la prossima stagione.

A una settimana dalla chiusura del mercato, nessuna offerta congrua è pervenuta negli uffici di Castel Volturno. Il Manchester City sembrava la pretendente più accreditata per strappare il gigante senegalese a Gattuso. Ma dopo l’accordo trovato con il calciatore a 12 milioni annui, il club d’oltremanica non è riuscito, con una proposta di 60 milioni, ad abbattere lo scoglio Aurelio De Laurentiis.

Kalidou ad inizio stagione aveva strappato la promessa di essere lasciato libero in caso di offerta congrua, con l’obiettivo di vivere un’esperienza all’estero in un club di primissima fascia e con uno stipendio da top player.

ADL era intenzionato a mantenere la parola data, le trattative erano ben avviate, ma l’offerta ritenuta congrua non è pervenuta.

Come riporta il Corriere dello Sport, il Paris Saint Germain avrebbe messo sul piatto 40 milioni, cifra che ADL ha rifiutato senza batter ciglio. Koulibaly non partirà per meno di 70 milioni.

A una settimana dalla conclusione del mercato, il destino del centrale sembra ancora tinto di azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.