Riparte domani in Champions una storia che ha visto il primo grande capitolo il 27 maggio 1964, quando Mazzola e Herrera conquistarono la prima Coppa dei Campioni dei nerazzurri contro il Real Madrid. Domani le rivali si ritrovano e gli analisti Snai vedono i ‘Blancos’ più vicini alla vittoria, che è data a 1,87, contro il 3,70 degli ospiti e il 4,00 del pari. Si prevede una partita a viso aperto, per questo l’Over, a 1,40, appare decisamente più probabile dell’Under, a 2,50. Quanto ai risultati esatti, se il 2-0 per il Real è in quota a 12, il 3-1 per l’Inter, uscito già in tre occasioni, pagherebbe 28 volte la posta.
Lo scontro al vertice del Gruppo D è un inedito visto che Atalanta e Liverpool non si sono mai sfidati. Il Liverpool è favorito su Snai, con il ‘2’ a 2,10, rispetto al 3,10 dei padroni di casa. A 3,85 la ‘X’. Solo partite con almeno tre gol complessivi, in stagione, per i nerazzurri di Gasperini mentre Salah e compagni ne hanno già fatte registrare sette: ecco perché l’Over, a 1,35, appare quasi certo rispetto all’Under, dato a 3,00. Il 2-1 per i padroni di casa si gioca a 12, quello per gli ospiti è a 9,75. Momo Salah va a caccia della sua prima rete contro l’Atalanta: il gol del giocatore egiziano è in quota a 2,00; sul fronte opposto è Duvan Zapata, a 2,50, il grande incubo della difesa ospite. Mercoledì, in campo Lazio e Juventus: per i biancocelesti la sfida allo Zenit, ancora a zero punti, si presenta in equilibrio, con una sfumatura a favore: ‘2’ a 2,60, ‘1’ a 2,70. La Juve, ospite del Ferencvaros, approda in terra ungherese con una quota rasoterra di 1,24. Alto il pareggio, a 5,75, il colpo magiaro vale 13 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.