Gattuso non ama il turnover, ma domani dovrà pensare a far riposare qualcuno dei suoi. Cosa già fatta per altro, con buoni risultati, la settimana scorsa contro il Rijeka. In realtà ora come ora ha qualche problema a far ruotare molti giocatori.
Hysaj non è disponibile. Dovrà quindi sulla destra giocare ancora Di Lorenzo. A sinistra vedremo se Gattuso punterà di nuovo su Ghoulam come fatto la scorsa settimana. In mezzo Maksimovic scalpita, e sicuramente sarà della partita. Sin qui quando ha giocato lo ha sempre fatto al posto di Manolas, Ringhio non ha mai rinunciato a Koulibaly. Probabilmente sarà così anche questa volta.
In mezzo al campo unico sicuro appare Bakayoko. Magari Si potrebbe pensare ad una doppia staffetta tra Fabian e Zielinski e Demme e Lobotka. Tutto sta anche a vedere come si metteranno le cose inizialmente. In attacco sicuro Petagna. Poi diciamo Politano e Insigne. Ma Mertens e Lozano sono pronti ad entrare.
In porta dovrebbe toccare nuovamente ad Ospina, dopo tre partite di fila di Meret.
Ipotizziamo: Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Bakayoko, Demme, Fabian; Politano, Petagna, Insigne.
Sulla carta un 4-3-3, ma tutto dipende da Fabian, che in fase di possesso potrebbe alzarsi, riproponendo un 4-2-3-1. Un po’ quello che ha fatto Zielinski con la Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.