In linea con la Campagna vaccinale regionale, continua la somministrazione anti-Covid per i pazienti fragili, in cura presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli”, che viene eseguita in auto. Nei locali dell’Edificio 3 di Cappella Cangiani, dove è stato allestito il Centro Vaccinale, personale deputato accoglie i pazienti fragili (diabete, malattie autoimmuni e immunodeficienze primitive, scompenso cardiaco, oncoematologici, pazienti con disabilità, fibrosi cistica e pazienti trapiantati) già in cura presso le Strutture del Policlinico.
Tra i destinatari della inoculazione anche pazienti affetti da Sclerosi multipla per i quali è stata studiata una assistenza particolare: la somministrazione del vaccino viene eseguita in auto.
“Una presa in carico capace di far sentire più tranquilla la persona seguita dal team del Policlinico che conosce, bene, lo storico clinico”, spiega il Dg Antonio Giordano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.