I Carabinieri della compagnia napoli centro hanno arrestato per detenzione e spaccio di cocaina in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di napoli 2 incensurati di 31 e 35 anni dei quartieri spagnoli.
Le indagini dei Carabinieri – coordinate dalla procura di napoli – hanno permesso di ricostruire un’attività di spaccio di cocaina messa in piedi dai 2 arrestati dal 2018 ad oggi.
Nel centro storico di Napoli, in largo san giovanni maggiore, a via mezzocannone, in piazzetta carolina ma anche a Mergellina nella zona degli chalet i 2 arrestati agivano quotidianamente. I Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia Napoli Centro hanno dimostrato che i 2 operavano all’unisono, scambiandosi il cellulare adibito all’attività di spaccio e alternandosi di volta in volta nelle consegne.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari con l’utilizzo del braccialetto elettronico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.