52 sanzioni covid. Controllati bar e ristoranti. 2 imprenditori denunciati per lavoro “in nero”. Un uomo fermato per ricettazione, guidava auto rubata

Continuano in città i controlli serrati dei carabinieri del comando provinciale di Napoli e ancora alta l’attenzione prestata al rispetto della normativa anti-contagio: 52 le sanzioni complessivamente elevate.
Durante un servizio pianificato nel centro città, i militari della compagnia locale, insieme a quelli del NIL di Napoli, hanno ispezionato alcune attività commerciali per verificare il rispetto delle normative sul lavoro. Il titolare di un bar in via Pasquale Placido è stato denunciato per aver impiegato 6 lavoratori irregolari: tra questi un extracomunitario e 3 indebiti percettori di reddito di cittadinanza. L’attività è stata sospesa e l’imprenditore sanzionato per circa 35mila euro. In via Mezzocannone, invece, il titolare di un bar è stato denunciato e sanzionato perché all’interno dei locali è stato identificato un lavoratore “in nero”.

A Scampia, i militari del Nucleo Radiomobile di Napoli, durante i controlli alla circolazione pianificati nell’intero quartiere, hanno arrestato per violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale un 48enne del posto già noto alle ffoo.
L’uomo è stato sottoposto anche a fermo di indiziato di delitto per ricettazione. Quando è stato controllato in Via Fellini, guidava un veicolo risultato oggetto di un furto commesso il giorno precedente. Finito in manette, il 48enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

I controlli sono stati estesi anche nel rione sanità dove i carabinieri motociclisti del nucleo radiomobile di Napoli hanno controllato 13 pregiudicati fermato e controllato 11 motocicli sottoponendone 2 a sequestro: 8 le contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

Nel quartiere Vomero sono 65 le persone, 20 i veicoli controllati dai carabinieri della locale Compagnia. 4 i parcheggiatori abusivi denunciati, segnalato alla Prefettura un giovane trovato in possesso di una dose di hashish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.