Massima attenzione ai porti turistici. 3 persone denunciate
Serrati i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Ischia con l’isola verde e l’isola di Procida che cominciano a ripopolarsi di turisti. Grande attenzione proprio all’area portuale dove sono attese presenze importanti, ora che le misure di contenimento sono state allentate.
96 le persone e 46 i veicoli controllati: 14 le sanzioni per violazioni al cds.
Denunciato in stato di libertà un 64enne di Forio perché trovato in possesso di 37 grammi di marijuana e un bilancino di precisione.
Un 17enne, invece, controllato proprio su una delle banchine portuali, portava con sé un coltello a serramanico con lama di 11 cm. Anche per lui una denuncia.
Dovrà invece rispondere di furto un 19enne di Procida. I militari della locale stazione hanno accertato che il 20 maggio scorso aveva rubato le monete conservate nell’offertorio della chiesa di Sant’Antonio.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.