A Boscoreale i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di torre annunziata hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione un 65enne un 40enne. Sono entrambi del posto e già noti alle ffoo.
I militari dell’arma – allertati dal 112 – sono intervenuti a terzigno, in via carpiti. Era stata segnalata la presenza di persone sospette. I Carabinieri hanno notato 3 uomini scendere da un’auto, poi risultata rubata in mattinata a boscotrecase. Alla vista della “gazzella”, i 3 sono saliti su un’altra auto e sono fuggiti. Ne è nato un inseguimento che è durato 3 chilometri per poi terminare a boscoreale – in via settetermini – quando i malviventi hanno trovato nella direzione opposta un’altra pattuglia dell’arma che stava arrivando in supporto. L’impatto è stato frontale. Sono scesi dall’auto e 2 sono stati arrestati senza non poche difficoltà. Per i carabinieri rimasti coinvolti nell’incidente 30 e 15 giorni di prognosi anche se poteva andare molto peggio. I 2 carabinieri che invece hanno bloccato gli arrestati dopo la colluttazione se la caveranno con 15 giorni di prognosi. I malviventi – visitati da personale del 118 ed illesi – sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. E’ caccia al terzo che durante l’inseguimento è riuscito a fuggire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.