I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale raffaele grossi, 21enne del quartiere san lorenzo e denunciato a piede libero per possesso di oggetti atti ad offendere in concorso 3 ragazzi, tra i 23 e i 25 anni di san lorenzo e di chiaia. Sono tutti già noti alle ffoo.
Sono le 2 e 30, i Carabinieri stanno percorrendo via carbonara nel quartiere san lorenzo. Notano un’auto – un’utilitaria – con a bordo 5 ragazzi. Gli intimano di fermarsi ma l’autista non accetta l’invito. Inizia l’inseguimento ma durerà poche centinaia di metri. Uno dei 5 ragazzi scende dall’auto e riesce a fuggire, gli altri no. I militari dell’arma controllano i 4 ragazzi e l’auto. Nelle tasche di 2 giovani una modica quantità di marijuana. Nel cofano dell’auto – sotto il tappetino – un giubbotto antiproiettile e un manganello telescopico. E’ stato tutto sequestrato, Grossi è in attesa di giudizio e sono in corso indagini per identificare il quinto ragazzo fuggito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.