A quarto i Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per spaccio e detenzione di droga roberto zarra, 26enne del posto già noto alle ffoo.
I Carabinieri – in uno dei tanti servizi anti droga – hanno notato il ragazzo a corso italia. Il 26enne si muoveva costantemente da un lato all’altro della zona come a prendere qualcosa per poi avvicinarsi ad alcuni giovani. I militari lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di hashish ad un “cliente” 17enne ed hanno fermati entrambi. Controllata la zona da cui proveniva il pusher, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 2 panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi, 35 grammi di marijuana, vario materiale per il confezionamento della droga e un telefono cellulare. Il “cliente” è stato segnalato alla prefettura quale assuntore di sostanza stupefacente mentre zarra, arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.