Arriva un altro riconoscimento per Walter Lippa, l’AssoTutela del presidente Michel Emi Maritato, accompagnato dalla splendida Fabrizia Santarelli, nel prossimo autunno consegnerà l’ambito premio a chi nel corso dell’anno si è distinto per meriti e traguardi raggiunti. Tra i premiati spicca l’artista napoletano Walter Lippa che nella meravigliosa cornice del Campidoglio di Roma riceverà questo riconoscimento. Con lui, tra gli altri premiati, spiccano i nomi di Maurizio Mattioli, Enzo Salvi e Aldo Pacifici.
Michel Emi Maritato, presidente di Assotutela, in una nota ha voluto spiegare: «Sono personaggi importanti che godono della stima mia e di tutti gli italiani. È davvero un grande piacere – spiega Maritato – per la famiglia di Assotutela accoglierli. Ma non finisce qui. Nei prossimi giorni comunicheremo il nome di altri personaggi che riceveranno il nostro riconoscimento. Tante, infatti, le personalità che lavorano e operano quotidianamente per il bene del nostro Nazione». Assotutela, da anni ormai, tutti gli anni ci tiene a premiare “per il loro competente e professionale contributo al Sistema Paese” numerose autorità, tra amministratori, tecnici, intellettuali, magistrati, esponenti del mondo istituzionale, sportivo, sanitario, sociale, televisivo e culturale.
L’attore partenopeo Walter Lippa, tra i protagonisti della prima stagione di Gomorra, sarà prossimamente impegnato in “Mare fuori” e in una quadrilogia parodistica sui supereroi e sulla Casa di Carta in chiave comica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.