“Dona il sangue, continua a far battere il mondo” i volontari di DonatoriNati Campania si uniscono all’appello dell’Organizzazione Mondiale della Sanità che ha scelto l’Italia, il 14 giugno , come Paese ospitante delle celebrazioni della giornata mondiale della donazione del sangue. Le iniziative di DonatoriNati Polizia di Stato, promosse nell’ambito della GMD, sono state supportate da Intesa Sanpaolo, in qualità di Main Sponsor.
“Donare il sangue è un gesto che dona la vita. La città partenopea è composta da persone di grande cuore. Sono certo che i cittadini ed i giovani di questa città non ci deluderanno” – afferma Gennaro Gallo responsabile DonatoriNati sezione di Napoli.
A Napoli sarà possibile donare il sangue recandosi dalle 8.00 alle 12.00 presso il centro di Medicina Trasfusionale dell’Istituto Pascale (al secondo piano presso la Palazzina Degenze) in via Semmola.
Per prenotazioni: Riccardo Ghezzi 331 37 22947- Gennaro Gallo 338 4189851

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.