Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia Penitenziaria, nel transitare in via Lauria, hanno notato un uomo con un cacciavite che stava forzando la serratura di un veicolo parcheggiato e che, alla loro vista, si è dato alla fuga a bordo di un’auto guidata da un’altra persona.
In quel momento gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nel transitare in piazza Nazionale, hanno intercettato l’auto inseguita dalla pattuglia della Polizia Penitenziaria e, dopo un lungo inseguimento, durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, hanno bloccato la vettura  in via Chieti all’angolo con via Giovanni Porzio e hanno trovato gli occupanti  in possesso di un cacciavite che è stato sequestrato.
Luca Cardone, 24enne napoletano già sottoposto alla misura dell’avviso orale, e Raffaele Grieco, 33enne napoletano con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.