Questa notte a Ercolano i militari della Stazione di Portici hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e stalking un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo ieri sera si è presentato presso l’abitazione della suocera e lì ha trovato la sua ex moglie. Alla presenza di diversi parenti, ha cominciato a minacciare la donna e a strattonarla per poi spingerla facendola cadere a terra. I parenti hanno cercato di aiutare la vittima e hanno chiamato il 112. I militari, giunti immediatamente sul posto, hanno accompagnato l’uomo in caserma e ascoltato tutti i testimoni. E’ intervenuto anche personale del 118 che ha medicato le lievi ferite della donna, molto provata dalla situazione.
L’uomo è stato tratto in arresto e accompagnato al carcere di Poggioreale, dove dovrà rispondere ai magistrati dei reati di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.