I carabinieri della stazione di Procida hanno arrestato un 52enne di Procida già noto alle ffoo, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della procura partenopea. L’uomo è gravemente indiziato di rapina aggravata, lesioni personali, furto aggravato, tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia in danno del fratello. Il 52enne, per assecondare la sua dipendenza da stupefacenti, picchiava e minacciava ripetutamente il fratello per sottrargli ed estorcergli denaro per l’acquisto della droga. In più di un’occasione aveva colpito il fratello anche con un bastone.
La vittima, dopo mesi di vessazioni, ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri di Procida che, coordinati dalla Procura di Napoli – IV Sezione – Violenza di Genere e Tutela delle Fasce Deboli, hanno documentato una serie di violenze commesse tra il gennaio e il maggio del 2021.
L’arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.