“A tutto teatro” è lo slogan  con il quale il Trianon Viviani sintetizza la voglia di ripartire, rilanciando le attività per la stagione 2021/2022.

“Non vogliamo dimenticare nulla di quello che ci è accaduto in questo anno – spiega il direttore artistico Marisa Laurito -e abbiamo deciso di combattere e resistere”, riporta l’Ansa.
Ben cinquantuno i titoli, tra spettacoli teatrali, concerti, cicli di conferenze con musica dal vivo, proiezioni, laboratorî teatrali, attività di inclusione sociale, nonché il “Tnt – Terræ motus Neapolitan talent”, manifestazione che cercherà i talenti più esplosivi.
Prologo in settembre con “Disarmante speranza”, incontro in piazza con Piccola Amal, la marionetta di tre metri e mezzo in tournée per sostenere la causa dei bambini profughi e rifugiati, e con “Tuledo ‘e notte” di Viviani diretto da Nello Mascia.
Inaugurazione il 15 ottobre, con “Adagio Napoletano”, musical di canzoni classiche napoletane scritto e diretto da Bruno Garofalo e prodotto dallo stesso Trianon.
Nuove produzioni anche le Serate d’onore, curate da Giorgio Verdelli, di omaggio a Enrico Caruso e Sergio Bruni, il Concerto di Capodanno con le Orchestre sociali di Napoli e “Ossessione napoletana” con Mauro Gioia e Maria De Medeiros.
Tra i grandi protagonisti della scena nazionale e internazionale: Tosca, Peppe Barra, Peppe Servillo e i Solis string quartet, Stefano Di Battista e Nicky Nicolai, Iaia Forte, Capone&BungtBangt, Enzo Gragnaniello, Mario Maglione, James Senese, Noa, Eugenio Bennato e Peppino di Capri. Ancora: il musical “Carosone” con Andrea Sannino e “Il Flauto magico” di Mozart con la regia di Mariano Bauduin.
Novembre dedicato ai fratelli De Filippo, con prosa, burattini, proiezioni e dibattiti.

Fonte: ANSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.