Ieri sera una donna si è presentata al Commissariato di Portici-Ercolano per denunciare di essere vittima, insieme alla figlia, di comportamenti violenti da parte dell’ex compagno il quale, come già avvenuto in altre occasioni, si era introdotto nella sua abitazione e aveva minacciato entrambe.
I poliziotti, giunti nell’appartamento, hanno individuato l’aggressore, un 34enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per violazione di domicilio e atti persecutori.
Poco dopo, la donna ha contattato nuovamente i poliziotti raccontando che l’uomo si era ripresentato nei pressi dell’abitazione; gli agenti, una volta sul posto, lo hanno bloccato e arrestato per violazione di domicilio e atti persecutori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.