E’ sparito dalla circolazione per un anno e mezzo, fino a quando i carabinieri del Nucleo Operativo di Giugliano lo hanno rintracciato e arrestato. Si tratta di 55enne di Roma, di origini rom. Sul suo capo pendeva una condanna a 4 anni e sette mesi, per vari furti commessi in giro per l’Italia. Era nascosto nel campo rom della circumvallazione esterna di Qualiano ma i militari, dopo un’articolata attività info-investigativa e prolungati servizi di osservazione e controllo, lo hanno localizzato ed arrestato.
L’uomo è destinatario di un provvedimento di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze e dal febbraio del 2020 si era reso irreperibile.
Provvisto di una falsa identità e di numerosi “Alias” è stato identificato compiutamente solo grazie all’analisi delle sue impronte digitali.
Sconterà la sua pena nel carcere di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.