I Carabinieri della Compagnia di Giugliano, insieme a quelli del Gruppo di Castello di Cisterna e del 10 Reggimento Campania, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio per garantire una movida sicura nel comune di Frattamaggiore.
Durante le attività sono state controllate 240 persone e 115 veicoli, elevati 28 verbali al Codice della Strada, per un totale complessivo di 34 mila euro circa, e posti sotto sequestro 13 tra motoveicoli e motocicli.
Un 17enne di Casoria è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale perché, a bordo di un ciclomotore, sprovvisto di casco, patente e assicurazione, non ha rispettato l’alt della pattuglia ed è rovinato a terra dopo aver colpito anche uno dei militari. Per entrambi 3 giorni di prognosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.