(ANSA) Muore a Napoli appena dopo essere stato dimesso dall’ospedale

Sembrava un semplice mal di stomaco causato da un’indigestione, ma quando ha iniziato a provare fastidio al petto, era necessario considerare la possibilità che il sintomo potesse essere un segnale di un arresto cardiaco imminente.

Un segnale che potrebbe essere stato sottovalutato da qualcuno.

Così è morto Vittorio Parziale, un giovane napoletano di 29 anni e padre di una bambina di soli 6 mesi, nella serata di ieri.
A causa di un forte mal di stomaco, si è recato in un noto ospedale nel cuore di Napoli, dove il personale sanitario gli ha diagnosticato una semplice indigestione.
Dopo essere stato dimesso, Vittorio non è riuscito ad uscire dall’ospedale: è crollato a terra dopo aver avvertito i sintomi di un attacco cardiaco che si è rivelato fatale.
La famiglia, assistita dagli avvocati Giovanni Fusco e Amedeo Di Pietro, ha presentato una denuncia alla Procura, richiedendo un’indagine per scoprire le cause del decesso e eventuali responsabilità.

fonte: ANSA

https://www.ansa.it/campania/notizie/2023/06/17/muore-a-napoli-appena-dopo-essere-stato-dimesso-dallospedale_638802e3-bbe0-4ad7-b012-576f3197b655.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *