L’incidente avvenuto sulla tangenziale di Napoli, in cui una vettura-prototipo è esplosa causando gravi ustioni ai passeggeri, ha portato all’avvio di un’indagine interna da parte dell’Istituto di Ricerche sulla Combustione del Cnr di Napoli. Nell’auto si trovavano una ricercatrice dell’istituto e un giovane laureando.

Il direttore dell’istituto, Riccardo Chirone, ha annunciato l’avvio dell’indagine e ha sottolineato la massima disponibilità del Cnr a collaborare con le autorità inquirenti. La vettura coinvolta nell’esplosione è una Volkswagen Polo e, secondo Chirone, si tratta di un prototipo assegnato all’Università di Salerno per un progetto di ricerca europeo sull’ibridizzazione dei motori, in cui il Cnr non è coinvolto come partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.