Nel quartiere Fuorigrotta di Napoli si sono verificati spari in strada. Poco dopo le 19, ignoti a bordo di uno scooter hanno aperto il fuoco con diverse colpi d’arma da fuoco in via delle Legioni, una strada centrale del quartiere, per poi fuggire.

È probabile che l’episodio sia avvenuto alla presenza di persone. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli sono già sul posto e stanno conducendo le indagini. Al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. Durante le ricerche, sono stati rinvenuti e sequestrati 12 bossoli calibro 9 sul manto stradale.

La situazione è in evoluzione e ulteriori informazioni saranno fornite una volta che saranno disponibili più dettagli sull’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.