Oggi, nella sua abitazione di via Ripuaria a Giugliano, il centrocampista polacco del Napoli è stato vittima di un furto. I carabinieri sono intervenuti nella tarda mattinata dopo la denuncia presentata dal calciatore. Zielinski fortunatamente non era presente in casa al momento del colpo.

Attualmente, le autorità stanno valutando l’entità e il valore degli oggetti sottratti dai malviventi. Secondo le informazioni trapelate, è stata rubata l’auto che il polacco aveva parcheggiato all’esterno dell’abitazione, ma successivamente è stata ritrovata. Dall’inventario preliminare sembra che siano state rubate alcune borse di marca, alcuni gioielli e le chiavi dell’auto, che poi è stata recuperata dai carabinieri nel comune di Aversa. Si tratta di una Mercedes AMG G63 dal valore di circa 190.000 euro. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla presenza della scatola nera installata a bordo del veicolo.

Attualmente, i carabinieri stanno conducendo ulteriori indagini per individuare e identificare i responsabili di questo furto. È un momento di grande preoccupazione per Zielinski e la sua famiglia, ma si spera che gli autori di questo reato vengano rapidamente individuati e puniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *