Oggi, nella sua abitazione di via Ripuaria a Giugliano, il centrocampista polacco del Napoli è stato vittima di un furto. I carabinieri sono intervenuti nella tarda mattinata dopo la denuncia presentata dal calciatore. Zielinski fortunatamente non era presente in casa al momento del colpo.

Attualmente, le autorità stanno valutando l’entità e il valore degli oggetti sottratti dai malviventi. Secondo le informazioni trapelate, è stata rubata l’auto che il polacco aveva parcheggiato all’esterno dell’abitazione, ma successivamente è stata ritrovata. Dall’inventario preliminare sembra che siano state rubate alcune borse di marca, alcuni gioielli e le chiavi dell’auto, che poi è stata recuperata dai carabinieri nel comune di Aversa. Si tratta di una Mercedes AMG G63 dal valore di circa 190.000 euro. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla presenza della scatola nera installata a bordo del veicolo.

Attualmente, i carabinieri stanno conducendo ulteriori indagini per individuare e identificare i responsabili di questo furto. È un momento di grande preoccupazione per Zielinski e la sua famiglia, ma si spera che gli autori di questo reato vengano rapidamente individuati e puniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.