De Laurentiis non piace il tormentone estivo dei giocatori importanti che devono lasciare il Napoli. Lo scorso anno c’era l’incertezza tra Mertens e Koulibaly, che ha tormentato i tifosi del Napoli durante l’estate. Tra voci di mercato, smentite e fake news, c’era molta confusione. L’unica cosa certa è che tutti incolpavano il presidente, che nel ritiro di Dimaro un anno fa non poteva uscire dall’hotel su consiglio della Digos. Molte cose sono cambiate in un anno, ma il tormentone rimane.

Victor Osimhen è diventato dipendente dai trofei. Dopo aver vinto lo scudetto, l’attaccante del Napoli vuole continuare a vincere. Lo ha rivelato in un’intervista a Soccernet.ng dalla Nigeria: 

“Vincere lo scudetto è stato importante, così come sarà importante vincere altri trofei come la Coppa Italia o la Champions League. Sono orgoglioso di essere Campione d’Italia. Ora sono dipendente dai trofei, non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione per provare a vincere nuovi titoli”.

Osimhen non si è espresso sul suo futuro, ma ha elogiato Napoli, facendo una vera e propria dichiarazione d’amore: “Non ho mai visto una città così appassionata per il calcio, come i napoletani nessuno. Hanno un amore incredibile per tutti i giocatori, ovunque vado vengo rispettato. Venire qui è stata la scelta giusta. Non c’è posto migliore di questo per me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *