Incendio stabilimento La Torrente, danni limitati: “Continueremo la produzione in crescita programmata”

“Fortunatamente la produzione non si è mai arrestata”. Gaetano Torrente, Responsabile commerciale de “La Torrente Srl”, nonché Presidente della Sezione Filiera Alimentare di Unione Industriali Napoli, guarda avanti con fiducia, malgrado l’incendio che nei giorni scorsi ha devastato uno dei cinque depositi adibiti a stoccaggio merci.

Dal primo sistema di confezionamento che Giuseppe e Annunziata Torrente utilizzarono nel 1965, oggi l’azienda La Torrente, leader nel settore conserviero, raggiunge la produzione di oltre 550.000 quintali, suddivisi in varie categorie per il Catering, il Retail, i Sughi Pronti e prodotti Speciali per la cucina di alta qualità. La Torrente oggi si avvale di Certificazione Aziendale BRC e IFS.

“Fondamentale è che non siano stati danneggiati impianti produttivi, ma solo un sito” sottolinea Torrente. “Stiamo cercando di trovare in tempi rapidi un’alternativa per sostituirlo. La Torrente sta continuando in ogni caso la propria attività, confermando la produzione in crescita programmata in vista della campagna di trasformazione ormai alle porte”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *