Spari contro auto di una concessionaria, ad Ottaviano, in provincia di Napoli. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti in via Ferrovie dello Stato: è lì che ignoti avrebbero esploso tre colpi d’arma da fuoco contro tre auto, parcheggiate nel piazzale della concessionaria e destinate alla vendita.

Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.

Due auto in fiamme ad Afragola: un incendio la cui natura è ancora poco chiara. E’ successo in località Capomazzo-Cinquevie. Sul posto i carabinieri della tenenza di Arzano e i vigili del fuoco di Afragola. Non è ancora chiaro a chi appartengono i veicoli perché non erano targati. Indagini in corso per ricostruire dinamica e matrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.