“Rubare materiale scolastico e danneggiare le scuole è un atto vile e non ammette nessuna giustificazione” commenta su facebook il sindaco di San Giorgio a Cremano (Napoli), Giorgio Zinno a proposito dell’arresto del 41enne accusato di aver portato via zaini e pannolini da scuola.

“Non è solo un reato ma un danno all’intera comunità ed è un gesto moralmente riprovevole, ancor più perché coinvolge i luoghi della cultura dove ai nostri bambini vengono trasmessi i valori, viene insegnato il senso civico e si coltiva l’appartenenza al bene comune e al territorio.

Grazie ai Carabinieri e alla vigilanza che hanno lavorato in sinergia per individuare il responsabile di questi episodi e per rendere le nostre scuole più sicure”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.