La mozzarella di bufala campana Dop regina di Napoli per l’edizione 2023 di “Bufala Fest”. Cinque giorni, dal 6 al 10 settembre, all’insegna del gusto, dell’arte e della cultura, a Napoli, in Piazza Municipio, oggetto di un recente e suggestivo restyling urbanistico, a pochi passi dai principali luoghi di interesse della città, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le peculiarità della filiera bufalina, legata al successo nel mondo della mozzarella.
Questo e molto altro ancora sarà la kermesse enogastronomica, che offrirà al grande pubblico stand di food che proporranno piatti realizzati esclusivamente con prodotti della filiera bufalina.
Presente all’evento anche il Consorzio di Tutela Mozzarella di bufala campana che ha rinnovato la partnership con gli organizzatori e che, in particolare, prenderà parte al programma di convegni e workshop che si svolgeranno durante la rassegna.
Bufala Fest 2023 prevede un ampio cartellone con iniziative dedicate alle famiglie, gli show cooking dei grandi chef nell’Arena del Gusto e diversi talk tematici dedicati all’Agrifood Tech nell’area “Il Giardino delle Idee” con operatori, esperti e rappresentanti delle istituzioni.
Tutti i dettagli della VII edizione saranno illustrati il prossimo 4 settembre, nel porto di Napoli, a bordo della MSC World Europa, la nave fiore all’occhiello di MSC Crociere, partner di Bufala Fest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *