Salgono a 24.006 le domande per il Supporto per la formazione e il lavoro (Sfl) già acquisite dal nuovo Sistema informativo per l’inclusione sociale e lavorativo (Siisl), a cui si può accedere tramite il portale dell’Inps dal primo settembre.

Ieri, fa sapere il ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, erano 16.841 le istanze presentate direttamente dai cittadini e 7.165 quelle inviate per il tramite dei patronati. Possono chiedere il Supporto per la formazione e il lavoro dal primo settembre scorso gli ex percettori del Reddito di cittadinanza fra i 18 e i 59 anni, privi di una condizione di fragilità: presenza di figli minori, persone con disabilità e over 60 nel nucleo familiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.