Con Rudi Garcia è intervenuto anche Piotr Zielinski in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League, Union Berlino-Napoli. “Io da sempre cerco di fare il massimo per la mia squadra – ha detto il centrocampista azzurro -. Ormai sono 7 anni, sto benissimo a Napoli e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento di come sono partito quest’anno e cercherò di migliorare ancora per aiutare la squadra. Come sta la squadra? La squadra sta bene, al Milan non pensiamo perché abbiamo una partita importante in Champions e vogliamo vincere. La squadra è preparata bene per fare una grande partita”.

Zielinski poi ha aggiunto: “Sono diventato un giocatore più continuo? Non mi sono mai considerato un giocatore discontinuo, la gente può dire ciò che vuole, io cerco e do sempre il massimo. Sono contento quando posso aiutare con un gol o un assist ma l’importante è sempre la squadra. Darò sempre il massimo e sarò così anche domani sera”.

“I colloqui individuali con ADL e il rinnovo? La presenza del presidente ci ha fatto piacere come al solito, ha fatto colloqui con tutta la squadra e tutti quelli che lavorano in società. Ci siamo detti delle cose che restano in spogliatoio, è positivo che il presidente sta con noi e ci ha fatto molto piacere. Rinnovo? Ci pensa il mio agente con la società – conclude -, io non ci penso ora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.