Con Rudi Garcia è intervenuto anche Piotr Zielinski in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League, Union Berlino-Napoli. “Io da sempre cerco di fare il massimo per la mia squadra – ha detto il centrocampista azzurro -. Ormai sono 7 anni, sto benissimo a Napoli e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento di come sono partito quest’anno e cercherò di migliorare ancora per aiutare la squadra. Come sta la squadra? La squadra sta bene, al Milan non pensiamo perché abbiamo una partita importante in Champions e vogliamo vincere. La squadra è preparata bene per fare una grande partita”.
Zielinski poi ha aggiunto: “Sono diventato un giocatore più continuo? Non mi sono mai considerato un giocatore discontinuo, la gente può dire ciò che vuole, io cerco e do sempre il massimo. Sono contento quando posso aiutare con un gol o un assist ma l’importante è sempre la squadra. Darò sempre il massimo e sarò così anche domani sera”.
“I colloqui individuali con ADL e il rinnovo? La presenza del presidente ci ha fatto piacere come al solito, ha fatto colloqui con tutta la squadra e tutti quelli che lavorano in società. Ci siamo detti delle cose che restano in spogliatoio, è positivo che il presidente sta con noi e ci ha fatto molto piacere. Rinnovo? Ci pensa il mio agente con la società – conclude -, io non ci penso ora”.