Caserta – Una giornata da Re.
È quella che ha vissuto Tomy Blu nella giornata di sabato a Caserta.
Il cantautore caudino si è esibito nell’ambito della Flik Flok 2023, manifestazione socio-sportiva organizzata dalla Brigata Bersaglieri “Garibaldi” dell’Esercito Italiano, andata in scena nei giorni 28 e 29 ottobre.
Davanti a un folto pubblico, con alle spalle la bellezza senza tempo della Reggia progettata da Luigi Vanvitelli e davanti agli occhi la maestosità di Piazza Carlo III, Tomy Blu, al secolo Antonio Pallotta, ha dato sfoggio di tutto il suo talento.
Giubbino di pelle, jeans e cappellino Tomy Blu è salito sul palco a metà mattina imbracciando la sua chitarra elettrica. Accompagnato dalla sua tastierista Bruna Orlacchio, il cantautore originario di Montesarchio (Benevento) ha eseguito due brani: In un altro me e Follia.
L’esibizione si è conclusa con un lungo applauso da parte del pubblico, composto da autorità civili e militari, scolaresche provenienti da tutta la provincia e molti fan di Tomy Blu accorsi anche dalla Valle Caudina.
Le canzoni eseguite da Tomy Blu all’ombra della Reggia sono tratte dal suo primo EP, Follia, che, pubblicato nel mese di Giugno, ha riscosso l’apprezzamento di pubblico e critica, portando Tomy Blu in concerto per tutta l’estate e vedendo la sua partecipazioni ad importanti festival e kermesse musicali.
L’Extended Play è disponibile sulle principali piattaforme digitali tra le quali Spotify, Amazon Music, Apple Music e Youtube Music.