Stefano Santoro, atleta molisano allenato da Vincenzo Alfano della palestra Razorback di Campobasso, si è laureato campione italiano nella categoria ‘Men’s Physique medium’ alle fasi finali del campionato italiano di bodybuilding della Fcfn che si è svolto ieri al ‘Palacavicchi’ di Pieve di Cento (Bologna).

Una nuova affermazione dunque per Santoro, dopo aver vinto la sua categoria alla selezione che si è svolta a Casoria (Napoli) due settimane fa.

“Torniamo a casa con una consapevolezza diversa, coscienti di sapere cosa è servito e cosa servirà per migliorare successivamente – ha scritto il preparatore Alfano sulla pagina Instagram di Santoro, che di professione fa il libraio -. Chi vede solo muscoli e non vive di sport, non potrà mai capire la vera essenza che puó trasmettere una disciplina, qualunque essa sia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.