Come definirlo? Come commentare questa eccezionale quantità di fortuna che ha consentito a un uomo di New York City di incassare 10 milioni di dollari con un biglietto della lotteria gratta e vinci da 30 dollari questa settimana, poco più di un anno dopo aver vinto lo stesso importo con un altra lotteria da 30 dollari?

A Napoli le definizioni si sprecherebbero.

Come riportano i media Usa, Wayne Murray, che vive a Brooklyn e ha acquistato entrambi i biglietti presso la stessa stazione di servizio vicino a casa sua, ha deciso di ritirare le vincite per una somma forfettaria di oltre 6 milioni di dollari. Uno degli impiegati della stazione di servizio, Hassan Nabil, ha detto che Murray, un cliente abituale, non è cambiato dalle due vittorie importanti, “è un ragazzo normale, non ha nemmeno cambiato quartiere” e apparentemente continua a giocare solo perché gli piace.

Superfluo augurargli buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.