Due episodi di cronaca verificatisi a Napoli ieri nella zona adiacente piazza Garibaldi. Un 34enne napoletano è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale del Mare con una ferita da coltello all’addome. L’uomo non è in pericolo di vita. Stando alle prime ricostruzioni il giovane, mentre si recava al lavoro, sarebbe stato vittima di un’aggressione in Corso Arnaldo Lucci a fini di rapina. Sulla dinamica indagini in corso da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile e della compagnia Stella.

In precedenza, verso le 2 di notte, i carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato per danneggiamento un 35enne di origini ucraine già noto alle forze dell’ordine. L’uomo – un senza fissa dimora – era in piazza Garibaldi dove era stato soccorso da un’ambulanza in evidente stato di ubriachezza. Il 39enne ha reagito al tentativo dei sanitari di aiutarlo e ha spaccato uno dei finestrini dell’ambulanza con un bastone. E’ stato portato al Pellegrini dove è tuttora ricoverato. “Questa – si legge sul profilo Facebook dell’associazione ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ – è l’aggressione numero 60 del 2023 che coinvolge operatori dell’Asl Napoli 1″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.