«C’è sempre qualcosa da migliorare, un mese fa non eravamo nel migliore dei momenti. Dopo il match con la Salernitana la squadra è cresciuta, è migliorata, si è compattata, c’è sempre da migliorare ma i risultati positivi danno tranquillità importante per lavorare bene in settimana. Il risultato era la cosa più importante».

Era un problema di modulo o di condizione?

Simeone: «Non si tratta di formazione o di modulo, un allenatore può darti lo stile di gioco, delle indicazioni, ma in campo andiamo noi calciatori, dobbiamo avere fiducia, ritrovare serenità. È il momento di essere positivi, di sentire che possiamo vincere, c’è sempre c’è da migliorare. È un anno molto difficile, mi concentro su quello che stiamo facendo, stiamo facendo un passo in avanti, i risultati ci stanno aiutando».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.