Nella prima serata del 74º Festival di Sanremo, le emozioni e le sorprese si sono susseguite sul palco dell’Ariston, dando vita a uno spettacolo indimenticabile.

La classifica della Sala Stampa ha visto primeggiare Oredana Bertè, seguita da Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood.

Uno dei momenti più emozionanti è stato il ritorno di Marco Mengoni, che ha riproposto “Due Vite”, brano con cui trionfò un anno fa, suscitando un brivido nel pubblico presente.

La sorpresa della serata è stata la riapparizione di Zlatan Ibrahimovic, che ha scherzato con Amadeus e ha portato allegria tra il pubblico.

L’Ariston è stato anche il palco di momenti toccanti, come la lettera della mamma di Giogiò, il musicista ucciso lo scorso agosto a Napoli.

Tra gli altri protagonisti della serata, Clara ha aperto la gara, seguita da numerosi altri artisti, tra cui Sangiovanni, Fiorella Mannoia, La Sad, Irama, Ghali, Negramaro, e molti altri.

Marco Mengoni ha commosso il pubblico riproponendo “Due Vite”, vincendo una standing ovation e dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua capacità di emozionare.

La tristezza è stata palpabile durante l’esibizione de La Sad, che ha affrontato il tema del suicidio, suscitando riflessioni e consapevolezza tra il pubblico.

Fiorello ha regalato momenti divertenti, come il lancio dell’Aristonello e la creazione di un suo doppio con l’IA, mentre Amadeus ha scherzato sulla multa ricevuta per pubblicità occulta su Instagram.

Inoltre, è stato omaggiato Toto Cutugno, scomparso recentemente, e Roberto Rossi, direttore d’orchestra, musicista e discografico.

Il Festival di Sanremo ha così preso il via con una serata ricca di emozioni, sorprese e grandi performance musicali, promettendo ancora tante altre emozioni nelle serate a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.