Due persone sono rimaste ferite – secondo le prime notizie – nel corso di una tentata rapina nel quartiere napoletano di Ponticelli. Al momento non è stata ancora accertata l’esatta dinamica dei fatti ma sembra che le due persone si siano opposte ad alcuni malviventi. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Il fatto è accaduto in via delle Metamorfosi. Sconosciuti a bordo di un’auto hanno investito due ragazzi a bordo di scooter. I malviventi hanno poi abbandonato il mezzo e rapinato una donna della sua auto che era lì poco distante: sembra che sia stato esploso un colpo d’arma da fuoco. I malviventi (non si sa quanti erano) che si sono presentati incappucciati sono poi fuggiti. I motocilisti rimasti feriti sono stati trasferiti nell’Ospedale del Mare. Il primo ha 23 anni, è prognosi riservata (sarà intubato) mentre l’altro ha 31 anni e non è grave. Le vittime sono già note alle forze dell’ordine. L’auto abbandonata è risultata rubata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.