Una mattinata caratterizzata da disagi per gli utenti della Circumvesuviana, con la gestione delle linee vesuviane a carico dell’Ente Autonomo Volturno (Eav). Un annuncio da parte dell’ente ha comunicato che a causa di problemi tecnici, la circolazione ferroviaria è interrotta tra Striano e Sarno.

Questa interruzione ha conseguenze dirette sui viaggiatori, con i treni in partenza da Napoli che devono limitare la loro corsa a Striano e quelli diretti verso Napoli che partiranno da Striano.

Eav ha prontamente risposto alla situazione annunciando l’istituzione di un servizio sostitutivo con autobus, garantendo così una soluzione alternativa per i passeggeri interessati.

Questa interruzione non solo crea disagi nell’organizzazione dei viaggi, ma evidenzia anche l’importanza di una manutenzione efficace e costante delle infrastrutture ferroviarie per garantire un servizio efficiente e affidabile per tutti i pendolari. Resta da sperare che i tempi di riparazione siano rapidi e che la circolazione possa tornare alla normalità al più presto possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.