Domani sarà una giornata speciale per i tanti tifosi del Napoli della valle telesina e del Sannio. Infatti alle 17 arriverà Aurelio De Laurentiis per inaugurare il locale stadio dopo i lavori di ristrutturazione necessari per rimettere a nuovo l’impianto dopo anni di impraticabilità.
Insieme al presidente della Società Calcio Napoli e di Filmauro, Aurelio De Laurentiis, ci saranno il presidente dell’Unione Industriale di Napoli, Costanzo Jannotti Pecci e il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso.
Alle ore 17 il taglio del nastro e, poi, all’interno dell’impianto l’incontro con il numero uno del calcio Napoli.
Dopo la attesa presentazione del nuovo allenatore Antonio Conte che si è svolta ieri a Napoli, quella di domani sarà la prima uscita pubblica del patron azzurro. Sarà interessante scoprire se avrà nuove notizie per i tifosi, soprattutto dopo aver incontrato l’agente di Kvaratskhelia in Germania.
Per i tifosi che vorranno assistere all’evento è stata predisposta la tribunetta centrale dello stadio.
Seguirà, alle 18.30 la Santa Messa officiata da S.E. il Vescovo della diocesi, Mons. Giuseppe Mazzafaro, con la consegna da parte del sindaco Giovanni Caporaso delle chiavi della città al Santo Patrono “Santo Stefano”.