Stamattina ad Arzano , corso Salvatore d’Amato, zona industriale, un uomo 80 enne era a bordo del suo ciclomotore quando è stato investito da un furgone.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Arzano diretta del comandante Biagio Chiariello ed il soccorso sanitario del 118.
Chiusa la strada per ore, la dinamica non è ancora chiara, ma sembrerebbe escludersi tra le cause l’eccessiva velocità.
L’investitore, un 40 enne, è stato sottoposto a test alcolemico presso l’ospedale di Frattamaggiore e al momento ha dato esito negativo.
L’uomo deceduto era di Casavatore e a bordo del ciclomotore stava aiutando il figlio che ha una attività commerciale di fioraio a Secondigliano e al momento del decesso trasportava diversi fiori che hanno invaso la strada cadendo a terra.
L’investitore è stato fermato e denunciato per omicidio stradale e i mezzi posti sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto l’autopsia della salma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.