Nasce da una scommessa tra due amici dopo un viaggio a Sharm el – Sheik il marchio Bgm – Parfum di Antonio Bastone e Alfonso Giugliano. Rapiti dal fascino delle fragranze arabe provate durante un soggiorno a Sharm el – Sheik i due amici hanno deciso di realizzare una linea ispirata a fragranze
gia’ note al pubblico ma formulate per avere una durata nel tempo e un carattere unico. “Crediamo che la bellezza naturale debba essere accessibile a tutti. Per questo offriamo fragranze di alta qualità ad un prezzo che ti sorprenderà. Regalati il lusso di sentirti bene con te stesso”, è la frase che si legge sul sito di BGM Parfum https://bgmparfum.com/ dove è possibile acquistare le 10 fragranze che non sono classificate per genere ma per gradimento : il piacere del profumo non ha sessualita’ e nemmeno eta’. Big Ben, Times Square, Grand Canyon, Niagara Falls, Tour Eiffel, Rambla, Sfinge, Colosseo,
Maschio Angioino, Citta’ perduta sono i 10 nomi scelti per un packaging di classe e raffinato per flaconi in vetro trasparente con forma rotondeggiante e tappo nero. E’ in arrivo una nuova linea Aetheria, Aurora ed Erosia che sorprendera’ gli appassionati sempre alla ricerca di nuove esperienze olfattive. I progetti in cantiere sono moltissimi sia per quanto riguarda eventi che collaborazioni .

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.