Nasce da una scommessa tra due amici dopo un viaggio a Sharm el – Sheik il marchio Bgm – Parfum di Antonio Bastone e Alfonso Giugliano. Rapiti dal fascino delle fragranze arabe provate durante un soggiorno a Sharm el – Sheik i due amici hanno deciso di realizzare una linea ispirata a fragranze
gia’ note al pubblico ma formulate per avere una durata nel tempo e un carattere unico. “Crediamo che la bellezza naturale debba essere accessibile a tutti. Per questo offriamo fragranze di alta qualità ad un prezzo che ti sorprenderà. Regalati il lusso di sentirti bene con te stesso”, è la frase che si legge sul sito di BGM Parfum https://bgmparfum.com/ dove è possibile acquistare le 10 fragranze che non sono classificate per genere ma per gradimento : il piacere del profumo non ha sessualita’ e nemmeno eta’. Big Ben, Times Square, Grand Canyon, Niagara Falls, Tour Eiffel, Rambla, Sfinge, Colosseo,
Maschio Angioino, Citta’ perduta sono i 10 nomi scelti per un packaging di classe e raffinato per flaconi in vetro trasparente con forma rotondeggiante e tappo nero. E’ in arrivo una nuova linea Aetheria, Aurora ed Erosia che sorprendera’ gli appassionati sempre alla ricerca di nuove esperienze olfattive. I progetti in cantiere sono moltissimi sia per quanto riguarda eventi che collaborazioni .
