I carabinieri della Stazione di San Prisco (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio, in Casapulla (CE), hanno proceduto all’all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un quarantasettenne del luogo.

L’uomo è stato notato dai militari dell’Arma mentre, nei pressi della propria abitazione, cedeva dietro il corrispettivo di 10 euro, una dose di hashish ad un avventore, subito identificato e segnalato alla Prefettura di Caserta.

A seguito della perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’arrestato, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori  57,5 gr. di hashish occultati in un’intercapedine del camino.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.