I Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno arrestato per detenzione di armi clandestine e di droga a fini di spaccio un 36enne incensurato del posto.
Giorni fa i Carabinieri durante un servizio di perlustrazione nel quartiere Pugliano hanno rinvenuto casualmente in un anfratto dei panetti di hashish. Immediate le indagini dei Carabinieri che hanno messo in atto diverse perquisizioni nella zona del ritrovamento con il supporto del nucleo cinofili che hanno indirizzato i militari nell’appartamento giusto.
In casa del 36enne i militari hanno rinvenuto e sequestrato 5,7 chili di hashish distribuiti in 57 tavolette e 2 revolver cal. 38 con matricola abrasa. Una di queste era carica e pronta all’uso. Sequestrata anche una pistola a salve e diverso materiale per il confezionamento della droga. Con le armi anche 96 munizioni dello stesso calibro.
L’arrestato è ora in carcere, in attesa di giudizio

YouTube player

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.