Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri della compagnia di giugliano in campania nella cosiddetta terra dei fuochi. I Carabinieri della Stazione di Qualiano hanno arrestato per combustione illecita di rifiuti una cittadina di origini serbe residente a qualiano nel campo rom denominato “costagliola”.
I carabinieri – impegnati in un servizio perlustrativo – hanno visto in lontananza una colonna di fumo provenire dal campo nomadi. La nube nera era visibile da chilometri di distanza ed è stato semplice per i militari raggiungere il punto in cui si era sviluppato il rogo. Sono intervenuti ed hanno sorpreso la donna ancora impegnata ad “alimentare” il fuoco con pezzi di arredamento e diverso materiale di plastica. I carabinieri hanno accertato che la donna avesse appiccato l’incendio utilizzando come innesco un blocco di schiuma espansa – quest’ultimo considerato rifiuto speciale pericoloso.
Le fiamme sono state domate dai VVFF allertati dal 112.
L’arrestata è stata tradotta al carcere in attesa di giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.