Sono in corso nel Comune di Marcianise (CE), le operazioni di abbattimento di una lussuosa villa abusiva nella disponibilità di soggetto contiguo ad organizzazione camorristica.

Tale attività si inquadra nell’ambito di un concertato obiettivo promosso dalla Procura Sammaritana con l’Arma dei Carabinieri territoriale e quella operante presso la sezione di PG finalizzata a demolire

immobili (anche) lussuosi illecitamente edificati.

Le operazioni di abbattimento, disposte e avviate dalla Procura, sono state attivate dallo stesso destinatario del provvedimento che si è fatto carico per intero delle spese necessarie, determinando cosi un risparmio di spesa per l’erario di circa 180.000 euro.

L’avvio delle attività è avvenuto alla presenza dei Carabinieri della locale Compagnia e della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.