A 43 anni, affetta da un tumore genetico raro e da obesità, ha dato alla luce Mya, una splendida bambina di due chili nata alla clinica “Malzoni” di Avellino in perfetto stato di salute.

È una storia di straordinaria tenacia quella che vede protagonista Anna, che sei anni fa aveva perso il suo primo bambino, Carmine, nato prematuro e con patologie. Anna parla di “miracolo”, ha partorito dopo nove mesi e in modo completamente naturale, reso possibile dai professori Carmine Malzoni, direttore della clinica irpina, e Paolo Ascierto, dell’istituto “Pascale” di Napoli, che l’hanno seguita a partire dal quinto mese di gravidanza.

Non sono mancati i momenti difficili, come la possibile rottura della placenta, superati grazie ai medici della struttura avellinese. “Hanno reso la mia vita meravigliosa – dice Anna – dopo anni in cui mi sono sentita sbagliata e dimenticata da Dio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

87news
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.